Menu

L'arte al tuo fianco

Home / portfolio / l'arte al tuo fianco

L'arte al tuo fianco

Il progetto “L’arte al tuo fianco” vuole proporre un nuovo modo d'integrare e contaminare l'arte nel Fashion.

Se nell'arte tradizionale il pittore dipinge la tela, per l'artista digitale Carlo Busetti la tela è la pelle stessa della borsa sulla quale vengono riprodotte le sue opere d'arte o loro sezioni.

Ed è proprio dal felice connubio tra questa nuova forma d'arte contemporanea che si esprime usando un mezzo tecnologico qual'è l'Ipad e l'eccellente manifattura artigianale italiana che nasce la prima collezione di "borse d'arte" firmata Clem33.

Creazioni in pelle di primissima qualità, uniche ed esclusive, che vogliono intrigare e trasmettere emozione, coinvolgendo appieno i sensi, dalla vista all'olfatto fino al tatto. Sarà un piacere possedere e mostrare una clem33!

Destinate ad una fascia medio-alta del mercato, per una donna moderna, spigliata, sicura di sè e che ama osare, le "borse d'arte" vengono proposte nella collezione FashionArtLuxury in "limited edition"a 33 esemplari, con "possibilità di customizzazione" per rispondere alle esigenze piu' particolari della clientela, realizzando su richiesta il cosiddetto "pezzo unico".

La borsa d'arte, nella sua essenzialità non manca tuttavia di piccoli ma importanti dettagli. Tra questi all'esterno la presenza di un "tirello personalizzato" con l'incisione del nome del brand in forma abbreviata C33C (che diventa esso stesso simbolo identificatrice), mentre all'interno in apposita taschina, una "mini brochure" riproduce in copertina l'opera d'arte nella sua interezza, firmata e numerata dall'artista quale garanzia della sua autenticità ed unicità.

Chi acquisterà una Clem33 lo farà perchè spinto dalla volontà di autorealizzarsi e distinguersi dalla massificazione degli stili per trattarsi bene e concedersi il meglio "in tutti i sensi". Ma lo farà anche per il piacere di possederla e di accrescere l'appagamento personale, sapendo di avere in mano una preziosa opera d'arte da portare con sè!

Porta l'arte al tuo fianco!