Menu

Su di noi

Home / Su di noi

Carlo Busetti

La mia innata passione per le arti grafiche, maturata negli anni 80 con le tecniche tradizionali e approdata nel 2013 alla pittura digitale realizzata con iPad, ha trovato nel progetto Fashionartluxury una sua nuova ed interessante forma espressiva.

L'idea di poter interpretare in chiave artistica gli accessori più cari all'universo femminile - dalle borse alle scarpe agli occhiali, fino ad estendersi ai "vestiti scultura" del giovane fashion designer Giordan.S - mi ha intrigato fin da subito, rafforzando nel tempo la convinzione della validità di questo nostro progetto che si pone un obiettivo chiaro e preciso: comunicare e trasmettere la bellezza dell'Arte abbinata al Fashion, facendovi indossare creazioni uniche ed esclusive.

Vi faremo indossare colori, sentimenti e stati d'animo, suscitando un'emozione indimenticabile nel farvi scoprire l'Arte in modo nuovo in tutti i sensi.

Vi faremo trasportare in un'altra dimensione, quella dei sogni che rendono unico e magico ogni momento.

Si tratta di una sfida avvincente, condivisa insieme a Loredana, Massimiliano e Giordan, che stiamo affrontando a passi lenti con determinazione, tanta passione e tanta pazienza, consapevoli delle difficoltà che incontreremo lungo il percorso ma anche gratificati dalle piccole soddisfazioni già raccolte e da quelle che il tempo, speriamo, ci vorrà regalare.

"La bellezza del nostro sogno sta nella sua follia" (C.B.)

Loredana Trestin

Sono stata coinvolta fin da subito in questo progetto, sia mentalmente che emotivamente.

La passione che è nata in me durante il percorso mi ha dato la forza di superare molti ostacoli che si sono presentati.

Nonostante il mio territorio professionale fosse stato non sempre allineato con gli obbiettivi prefissati, sono riuscita, grazie anche alla proficua collaborazione con i miei soci Carlo e Massimiliano, ad avere molte soddisfazioni nel progetto di sviluppo e realizzazione delle nostre prime creazioni fashion.

Cosciente che davanti a noi molta strada c'è ancora da percorrere, sono sempre più motivata a dedicarmi con tutta me stessa per la buona riuscita di tutto ciò.

"Un progetto ambizioso è come un parto, tanta fatica, tanto dolore, ma quando arrivi alla mèta , dimentichi tutto: é solo felicità" (LT)

Massimiliano Fellin

Probabilmente se quattro anni fa - era l'aprile del 2013 - non avessi insistito con Carlo affinchè pubblicasse in rete le sue prime opere digitali realizzate con iPad e se poi le stesse non fossero passate inosservate agli occhi attenti e vigili di Loredana, curatrice d'Arte, oggi non saremmo qui a parlarvi di noi e del nostro progetto.

Analogamente, se non avessi convinto Carlo e Loredana, dell'importanza di puntare sullo sviluppo di un prodotto di qualità, in grado di esaltare la componente artistica da un lato e dall'altro l'attenzione maniacale per i dettagli, l'alta qualità dei materiali, l'eccellenza manifattura artigianale italiana, oggi non saremmo qui a parlarvi di noi.

Ebbene: oggi, a distanza di quasi 4 anni da quel giorno che ha segnato l'inizio della nostra storia, possiamo affermare con ragione la correttezza di quella scelta.

Daniel Zenoniani

Appassionato di sport mi sono avvicinato all’arte dopo aver conosciuto Carlo e visto le sue opere. Mi sono reso conto che l’arte è tutta da scoprire e in ogni opera ognuno di noi può vedere qualcosa di diverso. Anche il movimento che compie un’atleta se visto nella sua eleganza e perfezione può essere considerata arte. Ciò che può apparire scontato agli occhi di molti può apparire meraviglioso agli occhi di un bambino. E’ la meraviglia degli occhi del bambino che accende in me la voglia di provare a trasmettere idee nuove di applicazione dell’arte in modo tale che tutti se ne possano innamorare e ne possano apprezzare geometrie e colori.

“Ognuno nel suo piccolo può essere un’artista” (D.Z)